Sony Alpha 7K

Link Amazon: https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00FWUDEEC


Scheda Tecnica:

Immagini ottimi

Con i suoi 24,3 megapixel, il sensore Exmor full-frame 35 mm della α7 offre prestazioni che non temono quelle delle migliori reflex digitali. Inoltre, grazie al processore Bionz X e alla messa a fuoco automatica ottima di Sony, l’α7 offre un livello di dettaglio, sensibilità e qualità eccellente. Sei pronto per uno shooting fotografico da urlo.

 

Sensore full-frame da 24,3 megapixel

Il sensore ha tutto ciò che serve per garantire immagini di qualità elevata: alta risoluzione, sensibilità ottima, una gamma dinamica estrema.

Elaborazione eccellente

Aspettati risultati superlativi grazie al processore Sony Bionz X: rendering realistici, migliore riduzione del rumore e una modalità di scatto in sequenza più veloce.

Full-frame e compatta

Con un peso di soli 416 g con batteria inclusa, α7 pesa circa la metà delle migliori DSLR ed è così compatta che non dovrai più scegliere tra qualità e portabilità.

Leggera e fatta per durare

Realizzata in magnesio, la fotocamera α7 garantisce una lunga durata nel tempo.

 

AF basato sul rilevamento degli occhi

Ottieni ritratti perfetti con messa a fuoco nitida sui volti, anche se in parte girati rispetto all’obiettivo e con una profondità di campo ridotta, grazie alla funzione di rilevamento degli occhi, che può assegnare la priorità a una pupilla singola.

Blocco della messa a fuoco automatica

Ottieni soggetti in movimento a fuoco con la tecnologia che regola la dimensione dell’inquadratura in base alle caratteristiche della scena, utilizzando un’ampia area di messa a fuoco automatica per sfruttare il punto di messa a fuoco ottimale.

Opzioni di messa a fuoco automatica

L’impostazione della funzione AF Spot flessibile permette di selezionare un’area di messa a fuoco automatica di misura diversa, in base al soggetto. Sono inoltre disponibili le impostazioni di messa a fuoco automatica allargata e su zona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...